giovedì 21 febbraio 2019

Come va come va



Mi chiede come va come va come va 
Sai già come va come va come va 
Penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai 
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa sei 
È difficile stare al mondo 
Quando perdi l'orgoglio 
Ho capito in un secondo che tu da me
volevi solo soldi soldi soldi
("Soldi" di Mahmood) 



Sono ancora a casa, il GR ha appena dato la notizia che a Melegnano (QUI), davanti a una casa, su un muro, sono apparse scritte razziste nei confronti di un ragazzino senegalese adottato, e non basta no, perché se mi chiedi come va come va come va ti dico che Salvini ha dichiarato che rispetta il dolore di una mamma ma che la signora rispetti la richiesta di sicurezza e legalitá che arriva dagli italiani. 

(Africa a sorpresa)

Nessun commento:

Posta un commento