venerdì 4 luglio 2014

F35

Cuscino di pietra
accompagno
nuvole
(Santoka 1882-1940)


Gli F35 prendono pure fuoco? Così la notizia (leggi qui) che ci raggiunge oggi dagli USA. Al decollo, in cabina, è divampato un incendio quindi: volo sospeso e al pilota molta camomilla per andare a dormire. 
Per ora l'acquisto da parte dell'Italia di questi aggeggi, i cui pezzi verranno assemblati a Cameri in provincia di Novara (leggi qui) come facevamo con il Lego, riguarda sei velivoli.
Trattative sospese? Sconti? Due al prezzo di uno? Svendita totale? Saldi di luglio? Magari ripasso?
Intanto mi riposo su un bel cuscino pacifista (e di solida pietra) da cui guardare le nuvole.

(Ciaooooooooooooooooo)


1 commento:

  1. Tutto grazie a Dr Akute, ho appena contattato quest'uomo dopo mio marito di circa
    4 anni mi ha lasciato e con mia sorpresa ci è voluto solo 2 giorni per portarlo
    torna da Dr akhere il suo miglior incantatore per risolvere qualsiasi problema
    tu.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B
    {6} EX BACK
    {7} SOLDI RICUTAL
    {8} INCANTESIMO GRAVIDANZA


          Email: DRAKHERE66@Gmail.com
                              O
       Call / WhatsApp: +2348129175848

    RispondiElimina