venerdì 24 ottobre 2014

Piccolo spazio pubblicità

Il fumo del te
i rami del salice
tremano insieme
(Issa 1763) 


Ti piace il DAILYHAIKU? Fammelo capire! 
Ecco come: cliccare sulla iconcina rossa google + inserirmi nelle tue cerchie, via FB o iscrivendoti alla mailing list in alto a destra sull'homepage del mio blog. Riceverai ogni giorno il DAILYHAIKU nella tua casella di posta. E io capisco che ti piace!



(io)

DAILYHAIKU. Uno haiku della tradizione classica giapponese a commento della notizia del giorno per un calendario poetico aggiornato e attuale. 

Ciao e grazie S.

2 commenti:

  1. tantissimo mi piace!!solo oggi mi sono iscritta alla mail.. .ma da tempo ti seguo in silenzio assaporando l'intensità dei tuoi post.
    Stavo pensando anche di proporre la lettura del tuo dailyhaiku a una mia classe seconda superiore, nella quale ho iniziato poesia con un riscontro di sorprendente attenzione...ti farò sapere. fulvia (storica ascoltatrice di fahre, da bologna ; ))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fulvia! Che bello quello che mi dici! Grazie ancora per il tuo affettuoso interesse per questo blog che curo come una pianta e per la dedizione anche a radio3. Mica male come chiusura di questo venerdì ;) Alla prossima, allora. Sai dove trovarmi. Ciao S.

      Elimina